Edilizia industriale

Ferrari Srl

Smaltimento Amianto

Descrizione del progetto

La riqualificazione di un edificio industriale diventa indispensabile quando aziende, come il nostro cliente, hanno la necessità di ottenere delle certificazioni sulla qualità della dei loro processi produttivi (nel caso specifico la  LWG Leather Working Group, che molte aziende nel settore conciario devono avere).

L’edificio presentava delle facciate esterne molto irregolari, realizzate con materiali diversi e disomogenei. Per riuscire a dare una finitura di buona qualità, con un buon effetto estetico, e non dover intervenire in modo radicale sull’edificio (con conseguenti dispendi di denaro e con problemi di fermo produzione), abbiamo optato per la realizzazione di un rivestimento esterno mediante la fornitura e posa di pannelli isoparete “PLISSE 40” opportunamente ancorati a una struttura in acciaio mediante fissaggi a scomparsa.

Questi fissaggi, utilizzati con i dovuti accorgimenti e con il nostro personale qualificato, permettono di avere un effetto di continuità della parete notevole. (attualmente tale intervento potrebbe ricadere nel bonus facciate). 



Dettagli

  • Tipo di progetto:

    Edilizia industriale

  • Cliente:

    Ferrari Srl

  • Data realizzazione:

    2019

  • Dimensioni:

    850 mq

  • Località:

    Chiampo (VI)

Immagini del progetto

No items found.
testimonianze

Con i nostri clienti e partner costruiamo relazioni di fiducia che durano nel tempo.

impresa di costruzioni sbama

Siamo pronti per realizzare il tuo progetto

work with us

Let's work together

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form