Residence Cristallo a Trissino
un nuovo grande cantiere
Premessa
Sbama Costruzioni Edili Srl è sinonimo di professionalità, responsabilità e trasparenza. Forte della cura per i dettagli che solo un’azienda dall’esperienza che dura da quarant’anni può offrire, il Residence Cristallo è stato progettato intorno ai più alti standard di qualità e sicurezza, necessari per il conseguimento della classe A e per garantire a ciascun cliente uno spazio sapientemente rifinito nel cuore di Trissino.
Principi e valori
Ogni opera firmata dall’azienda è realizzata senza perdere di vista l’equilibrio fra esigenze sociali e immobiliari. Tutto ciò risulta in un’attività sostenibile e responsabile, senza compromessi.
Trasparenza ed affidabilità
La trasparenza è il miglior mezzo per raggiungere la fiducia. Ecco perché Sbama ha fatto di tale pregio uno dei pilastri su cui fondare una solida reputazione. Il rispetto delle leggi vigenti è d’obbligo, così come l’attenzione per le tempistiche pattuite e la garanzia sul prodotto finale.
Ambiente e sicurezza
Anche quando si parla di cantieri edili, non si può sorvolare sull’importanza della natura. Sbama crede con fermezza nel rispetto dell’ambiente, un dovere da adempiere con il massimo riguardo per i regolamenti in materia e con la salvaguardia della sicurezza nei confronti dei lavoratori.


Tecniche e materiali impiegati
per la realizzazione dell'opera
edilizia Residence Cristallo
- 9800 mc volume di fabbricato
- 27 unità abitative
- 3650 mc calcestruzzo = 450 autobettoniere
- 336 pilastri (garanzia antisismica)
- 4100 mq solai
- 29000 blocchi termoisolanti
- 5310 uomini / giorno di lavoro
- 336000 kg ferro (garanzia antisismica) = 8 bilici
- 3650 mq ponteggi (per la sicurezza dei lavori)
- 1400 ml tubazioni di scarichi