BONUS CASA E BONUS FACCIATE: GRANDE SPINTA PER SISTEMARE LA VOSTRA ABITAZIONE !


Il 2020 si prospetta un buon anno per programmare un controllo generale alla vostra casa… e perchè no, anche un ritocchino estetico!

Il bonus ristrutturazioni continua nel 2020, per abitazioni e parti comuni, spesa massima sempre 96.000 euro. Lo stesso dicasi per l’Ecobonus: per chi volesse mettere in atto l ‘ efficientamento energetico. Ricordiamo anche il Sismabonus che copre fino all’ 85 % delle spese per interventi di riduzione del rischio Sismico su edifici condominiali. E il bonus Verde per il 36 % delle spese a favore dei vostri giardini ( privati o di condominio) con un tetto massimo di 5000 euro.

Mi premeva però sottolineare maggiormente il BONUS FACCIATE, che addirittura arriva a coprire il 90 % delle spese sostenute nel 2020 per recupero o restauro della facciata esterna di edifici esistenti ubicati in agglomerati urbani a carattere storico, artistico o particolare pregio.

Molte abitazioni e molti edifici del nostra provincia sono interessate da tutti questi Bonus..Approfittatene finchè ci sono!

Lascia un commento

*

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this